La Corrente Emo Forse Bandita dalla Russia.

emo

Che non stanno simpatici a molti è cosa risaputa, ma che forse diventi illegale manifestarsi emo sembra una reazione un po esagerata da parte del governo russo.

Il Governo russo spiega che la corrente emo sia pericolosa per i ragazzi. Secondo fonti russe, i tanti suicidi avvenuti nell’ultimo periodo hanno a che fare con il movimento emo.

Vi ricordo che recentemente sono state introdotte delle misure restrittive per quanto riguarda l’abbigliamento stile emo (piercing e acconciature strane), sia nelle scuole che negli uffici governativi.

Le critiche varie non sono tardate ad arrivare, sia dalle band che dai tanti fans. Giorni fa in Siberia si è tenuta una manifestazione contro il governo “totalitario che incoraggia la stupidità”.

Staremo a vedere come si chiuderà la vicenda, certo che se questa è la democrazia russa…

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

136 Commenti su La Corrente Emo Forse Bandita dalla Russia.

  1. I gusti son gusti d’altronde, fatto sta che vestirsi in stile emo solo per moda non mi piace molto :D

  2. No ma appunto, in Russia e in tanti altri paesi (Italia inclusa) c’è cattiva informazione…

  3. gli emo sn i raga + fighi del mondo!!!! bellissimi magari avevo 1 raga emo!!!
    stupendi!!! =)

  4. ragaaaaaaaaa gli emo sono trp freski io ci sto insieme ed e fighissimooooo ed ora mi sta facendo doventare anke a me piano piano

  5. x me gli emo sn dei pazzi…il modo di vestire nn è proprio bruttisssimo…ma alcuni si tagliano pure le vene

  6. io sono metallara xò devo ammettere ke lo stile emo nn è poi così male!!!!!!e poi nn sono affari tuoi se si tagliano le vene oppure no!!!hai capito sto scorfano!!!!!cmq w i korn

  7. x quello ke si dice degli emo sn dei tizi cn tendenze suicide 1 po femminuccie e strani… ki e emo mi risponda, e così?

  8. Ma che cazzo state dicendo cakkio io sn una emo, si mi taglio ma se tutti gli emo si suiciderano nn ce ne sarebbe ne meno piu uno !!! allora penste un po mizzika !!! si il raga della foto mi sa k è alex evans . . . alex evans è un top model canadese k vive a Montreal, cm lo dicono gli emo : alex è la personna k “rapresenta” gli emo,k è il simbolo degli emo, secondo loro ( e x me anke alex è kuello k rapresenta gli emo )p x il suo modo di pensare o di vestirsi, dalla pettinura . . . .. . e della mentalita.. . . MA PENSATE UN PO K VISTO K LUI è EMO DOVREBBE ESSERE MORTO VISTO K SECONDO VOI TUTTI GLI EMOSI SUICIDONO . . . allora ecco imparate prima a sapere kuello k è unemo,sapete tuti gli emo nn sn masokisto o suiciditari . . . Va be

    W gli emo . . .

  9. è una cosa inaccettabile, anke io sono emo e nn approvo per nnt l’iniziativa del governo russo!

  10. Emo al rogo!!!!!!!!!!!!!! Se fosse x me sarebbero banditi in ttt il mondo, nn sl in russia…

  11. Ciao Raga, anche io sono emo..ma ho 30 anni..è normale??non tagliatevi le vene…chi chatta con me???

  12. ciao per chi volesse contattarmi il mio contatto è: girlemo@live.it
    cmq i raga emo oltre che belli sono anche molto dolciiiiii ;) siccome io non sono sempre attaccata al pc;) lascio il mio num di cell: 3467750546
    cercatemi tutti.. ragazzi e ragazze.. mi piace fare nuove amicizie;) sauuuuuuuuuuuuuuuuu

  13. se prp volete saperlo …. a me stanno sul cazzo gli emo …. con le loro acconciature a cazzo i vestiti di merda e lamentalità da idiota più che da suicida…. perchè visto che sono “depressi” si tagliano o stanno tristi e pensano che la vita fa schifo…ma invece di pensare al negativo pensate a quanto è bella la vita se vissuta con dignità…. detto questo … chi ignora i miei consigli… sarete anche emo ma pur sempre dei cojoni……

    W il Metal….. ;) X;

  14. m kiamo ki@…i miei da ieri m hanno dato il xmesso x diventare emo…io adoro gli emo e tt ciò ke gli riguarda…se m volete scrivere su msn il mio contatto è
    kia4everandever@hotmail.it
    vorrei saxe d + sugli emo x essere sempre d + una d loro…contattatemi al + presto un saluto a tt…
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW my chemical romance 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. MaMa RaGa…Ma SeCoNdO VoI GlI EmO sN BoNi???????
    SeCoNdO mE SiIiIiIiIi….MaMmA QnT Sn BoNi….

  16. Anche se nn sn emo devo dire che mi attrae vestirmi d nero ecc..
    Ma anche il loro stile di vivere e sopratutto vestire!!SN DACCORDO CHE NN SI DEBBA PASSARE ALLA MORTE,PERò…
    INSOMMA,MI PIACCIONO GLI EMO MA NN ALCUNE DELLE LORO REGOLE ECCO.BACI A TUTTI E SOPRATUTTO GLI EMO…
    SIETE DEI FICHI BESTIALI!!!

  17. i veri emo si tagliano anke le vene……sennò nn sei emo,ma così tanto x fare…..cmq sn fiki ji emo!!!

  18. sn lenka sei bellissimo su questa foto io so ke nn mi konosci pero io ho 11 anni e sono emo un po pero nn mi taglio amo!

  19. gli emo non si tagliano le vena ma sono persone piu normali di voi!!! e chi pensa qualunque cosa ke dica che si tagliano e vene e sno dei coglioni NON AVETE CAPITO UN VERO CAZZO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO VOI CGLIONI ANDATE A FANCULO
    VviVA Gli EMO”!!

  20. 6 un coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! e 6 un cessoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by noi

  21. w gli emo!!!!! io nn sn emo ma le mie b.f. e il mio raga lo sono… e px dirvi sl una cs, sn migliori delle persone “normali” lo stile emo e stupendo e poi emo nn è sl vestirsi d nero o andare a dire a ttt il mondo SONO EMO. emo si è nello spirito e x piacere raga smettetela di andargli contro fatevi i cazzi vostri loro sn liberi di fare qll k vogliono… e cmq ank io k nn sn emo credo k la vita fa skifo… x vari motivi… x ki mi volesse conoscere il my num è 3496753262!!! contattatemi 1kiss a ttt gli emo e 1vaffanculo a qll k gli vanno contro… notte notte!

  22. secondo me e una pura kazzata…. io sono una emo e spesso veniamo considerati anormali non e giusto che veniamo raputati “diversi” xke emo o non emo siamo sempre persone.

  23. io sn emo enn mi taglio le vene. sn puttanate, gli emo fanno una scelta molto importante x loro, a partire dal fatto che ognuno deve decidere della propria vita ank se “noi diversi” la odiamo in tutto e x tutto per vari motivi. exere emo nn t fà sentire speciale, ne tanto meno importante. emo nn si diventa ,emo si nasce, sai che 6 destinato a exerlo e basta. alkune xsn si spacciano x emo kuando invece nn lo sn, altri invece sn emo e ne vanno olto fieri nn si vergonano e nn hanno paura di dirlo in giro x le reazioni che possono avere le xsn su d loro. e vero ammetto ke exere emo può kuasi diventare un gioko, ma devi sapelo prendere cn giusta moderazione, x nn sbagliare.
    exere emo e fiko,exere emo e bello, tu sei emo solo se te lo senti dentro l’ anima, EXERE EMO E BELLIXIMO E NN HO PAURA D DIRLO. SN UNA RAGA EMO!!!!!!!!!!!!!!!! E NN ME NE VERGOGNO……………………… EMO DARK METAL GIRLS

  24. raga nn illudetevi dalla foto !!! è il mio raga è simpa ma è uno stronzo unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!credetemi

  25. ciaooo….io volevo sl dire k 1 po ttt siamo emo ma c’è ki lo è d + e ki d –
    io x es sn emo ma nn mi tajo le vene.
    mia madre li trova molto carini !!!!!!!!!!!!!!!!!
    contattatemi giuliapiras13@yahoo.it

  26. cazzo k fighoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  27. oggi l’emo è frainteso

    l’emo è solamente musica

    un punk melodico degli anni 80 con influenze post hardcore e indie rock

    tutto il resto non c’entra nulla

    i veri emo non si tagliano, non sono depressi, non sono tutte stronzate qua

    i veri emo non sono ste cose qua

    l’emo è solo musica

  28. Io sn emo…sia dentro k fuori…diko sl 1 cosa…ognuno può essere k gli pare …senza k nessuno glie lo impediska!!

  29. è innacettabile ke uno stato cm la russia possa proibire uno “stile” di vita…xk nn è una corrente e nn è nemmeno una moda!!!!i raga k si tagliano le vene avranno dei motivi o no….sn fatti
    loro.ora vi saluto ciaoOoOoO!!!!!!!!!!!!1

  30. Cioè kazzo fatemi capire…pensate k voi (qll k offendono gli emo) di essere superiori??? siamo uguali a voi..magari noi siamo meglio.. xk di certo nn veniamo a critikarvi x qll k siete ….smettetela di farvi sentire …fate pena..se vi fanno skifo gli emo…ma ke kazzo ci siete venuti a fare quà? qll km voi nn ci dv entrare!!!

  31. pensi ke se ti fai i capelli e ti truchi 6 un vero emo?
    viene dall cuore nn di furi siete finti ….cm tutt bravi bravi

  32. ciao… anke se nn so ki 6 ma se 6 emo ti lovvo… mi strapizciono gli emo…soprattutto i masch pici…ciao ciao baci8…

  33. ciao a tutti…. a me i ragazzi emo piacciono solo senza trucco… ma cmq sei molto carino….

  34. ciao…io volevo dire che nn sn emo xò mi piacciono un kasino x come si vestono truccano tutto e mi sn tagliata i capelli come loro ma che male c’è scusate…ognuno è libro di essere come vuole…io appena sn entrata in clesse è venuto uno e mi fa xk ti 6 fatta i capelli cosi che sn brutti gli emo…ma xk nn vi fate i cazzi vostri…ke ve ne frega a voi..

  35. gli emo sn cm sn e se nn riuscite ad accettarli cazzi vostri…loro vogliono essere csì la gente nn si può permettere di giudicarli…

  36. x me gli emo sn bellissimi….i + fighi nel mondo….pensate k avevo 2 amici…quando hanno scoperto k ho delle immagini di emo…nn vogliono + parlarmi…xk x loro gli emo sn dei malati…k devono farsi curare…..io li adoro….pultroppo nn pox diventarla xk i miei nn vogliono…….cmq w gli eeeeeemooooooooooo…….k sn i + fighi!!!!!!!!!!!!

  37. ki odia gli emo e stupido loro sono ragazzi normali con uno stile di vita diverso dal nostro e preferiscono cose diverse ma hanno sempre 2 braccia 2 okki 2 mani nn sono diversi da noi sono uguali solo ke nn amano certe kose….

  38. ciao io sn emo e nn ce nnt di male cazzo!le xsone k criticano gli emo e come se si criticassero da soli xk gli emo sn xsone normali e se ci tagliamo le vene un motivo ci sarà cazzo!cmq il mio contatto e nuvolina2007@hotmail.it e il mio cell e 3466271923.Baci Baci e w gli emo e nn vergognatevi ad esserlo

  39. ciao..sn daccordo cn te..anke io sn emo..e se mi giudicano male io me ne vanto…se vuoi ecco il my num..3454386325ciaoooooooooooooooooo

  40. ciaooooooo a me i raga emo piacciono molto se volete il mio num è 3477475736 sl maschi ciaooooooooooooo

  41. io nn sn emo ma penso ke lo stile sia trendy l’importante è ke piace a loro ….a me piacciono i ragazzi emooo!!!

  42. exere emo nn vuol dire vestirsi d nero, avere 1 pettinatura emo oppure tagliarsi.. x exere emo te lo devi sent dentro.. deve venire dal kuore.. e sopratt deve exerci 1 motivo x kui decidi d exerlo.. nn d diventarlo..xk emo c s nasce e nn c s diventa kol paxare degli anni.. ki è veramente emo lo sa il motivo x kui fa certe kose..x kui s taglia… e io kapisko pienamente..so ks signifika… voglio solamente dire a tt le xsn k odiano e nn accettano gli emo k sn xsn snz kuore..xk noi nn siamo axolutamente diversi da voi..anzi..magari siamo ank migliori molte vlt… rikordatevelo…

  43. ciaoo a tt..io nn sn molto emo!!XD..xò volevo dire se uno è emo xkè nn si taja le vene?? io nn sn del tt emo ma le vene me le tajo uguale…ki è ke mi sa rispondere??…poi volevo dire se hai msn mi dai il tuo contatto?? cmq se qlk sa rispondere mi risponda…grazieee

  44. Ciao a tutti!!io sono una emo..e nn kapisko la gente ke li insulta…ognuno della propria vita fa quello che vuole!!chi vuole contattarmi kiamate al numero 3343281557…ciao w gli emo..

  45. COSA????????????????????ti tagli le vene davv n 67? e sei una donna! una fottutissima nn emo che si tagla le vene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a quale scopo!!!!!!!!!!!!!! PERCHE CAZZO VI TAGLIATE LE VENE????????!!!!!!!!!!!!!MA SEI DIFORI!!!!!!!!!!!!!!! MA TI FUMI? MA BEVI? MA TI DROGHI?! RISCHI LA MORTE IMBECILLE!!!!!!E POI PER COSA???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POI DITE CHE GLI EMO SONO FIGHI! MA DOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DOVEDOVEDOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  46. allora io trovo k ognuno e libero di scegliers lo stile cn il quale si sente piu ad agio…..io nn sn emo …ma d aun lato li stimo mlt xk hanno il coraggio di mostrarsi xquello k sn e se ne fregano dei pregiudizi e qst e simbolo di grande forza……xk puo far mlt male essere guardati da ttt e sentirsi dire :e ma tu k campi a fa tagliati na vlt e bene cs la finisci subito……il fatto e k mlt gente sfotte e ridi xk nn sa cs e il dolore……….xo mi farebbe mlt piacere poter parlare cn L’emo k e convinto in qst modo delle prp idee……cioe lo trovo veramente ottimo k nn ti nascondi dietro una maschera……cioe a me mlt vlt mi kiedono xk difendi gli emo io risp:xk sn xsone cm noi…a una differenza loro nn hanno paura della diversita…e hanno mlt piu coraggio di voi k li giudikate…….

  47. al num 69…emo nn sn oggetti cioe voglio avere info su di loro!!!!cioe sai cm e……..nn mi sembra mlt bello cm esclamazione……

  48. allora, tnt x cominciare la russia nn puo’ evitare di essere emo proprio a nessuno xk qst è un mondo libero ogniuno fa qll k vuole della sua vita, se si vuole tegliare k si tagli se vuol’essere emo k lo sia, nn capisco il xk ce l’avete tnt cn noi… k vi abbiamo fatto?! e cmq noi a voi nn v diciamo ki essere o ki nn essere e di certo nn veniamo nnk a scrivervi delle cattiverie su di voi e nn creiamo nnk dei club contro di voi, c facciamo i cavoli nostri e soffriamo in silenzio, certe cs qnd succedono all’improvviso rendono la vita piu’ dura e in ql momento sfoghi ttt su te stesso ed è li k capisci d essere emo. ma nn fra intendetemi, xk l’emo è amore e se alle volte si desidera d morire nn è d certo x gioco, ma x questioni serie… ma forse voi nn sapete nnk il significato della parola emo, io ho cercato d spiegarvelo ma nn so sr c sn riuscita… l’unica cs k desidero è qll d nn essere trascurata o eviutata sl xk sn emo… k poi gli emo sn ank simpa dolci careni gentili, hanno sl bisogno 1po’ piu’ d’affetto e parlo ank e nome mio… so k saro’ criticata da ttt x qll k sto scrivendo, ma nn fa nnt, xk tnt c sn abituata ad essere guardata male da tutti… cmq volevo sl cdare il mio piccolo contribbuto… w gli emoooooooo… k sn veramente unici!!! tanti baca by emo_girl!!

  49. -.-” mmààzzà qui OgnunO dice la sua ù.ù
    iO dicO sOlO ke senza emO nOn vivO
    pOi se nOn la pensate kOme me FANKULIZZATEVI -.-
    nOn me ne puO’ fregare menO d O,,

    EMO—> (L)

  50. NGULA…!!!! E COME 6 BELLO…6 STUPENDO… CI FAI MORIRE A TUTTI X L’ARRAGGIA… BRAVO X
    AVER SCELTO LA VITA EMO… CMQ SE QLLA KE TI A FATTO SOFFRIRE… è CECATA… FAGLI METTERE GLI OKKIALI… XK A FATTO UN GRANDE SBAGLIO… SE ERO IO… HEHEHEHE… E KI TE LASCIAVA + HIHIIHIHI… 6 STUPENDO… CONTINUA COSììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!! BY BIMBA EMO 94… IL MIO CONTATTO MSN è… MISS_NATY94@HOTMAIL.IT CIAOOOOO|||

  51. we ciao!!allora cm va??
    cmq volevo dire alla n°72…ke io nn mi taglio sempre le vene cioè mi taglio qnd sento di averne bisogno…tipo qnd stai male di qualcosa o qualsiasi altra depressione…poi volevo dire ke ki mi vuole contattare il mio indirizzo di MSN è: alo_the_best@hotmail.it
    mi rakkomando aggiungetemi…XDXD
    ciaooo ci sentiamo!!^^

  52. mah…quasi tt odiano gli emo:(ma siamo xsne normalissime cm voi…siamo più sensibili abbiamo ank noi i nostri problemi nn k voi nn gli avete ank xrò siamo mlt più sensibili…..ci odiate xk siamo diversi da voi e siete invidiosi…cmq IO SN FIERA DI ESSERE EMO…lasciateci vivere azz…sempre a insultare state…cmq lascio il mio cntatto: Florysweet@live.it…contattatemi… Tauuuuuu

  53. we ciaoooo,giacomo ma hai msn??nn mi hai risposto l’altra volta!!
    cmq io ho messo il mio contatto…aggiungetemi…ciauzzzz

  54. io sn emo e nn me ne vergogno!!cmq ki odia gli emo ke cazzo ci viene a fare in questi siti?ma annate direttamente a fanculo!!vi credete i capi del mondo e nn siete nexuno anzi sl merda…cmq w gli emo e abbasso i punk metal!!baciozzi e aggingetemi a nuvolina2007@hotmail.it e messaggiate al 3466271923 baci emo baby 91

  55. le dnn sn piu’ stupende .be io penso delle altre cose nn proprio quello che pensano gli altri.

  56. ..ciao a tt!!..sn kikka e sn 1raga emo…1vera emo..e SN FIERA DI EXERLO XK EXR EMO NN 1CAVOLATA MA E 1STILE DI VITA!!!…kmq quello della foto si kiama ALEX EVANS..è 1fotomodello di 16 anni mi sembra..ed e dewero bellixm!!…
    P.S. emo boys vi adoro!!!

  57. secondo noi emo è uno stile di vita e un md di essere nn una moda…x emo nn signifika tajarli o essere masokisti…ma essere dll pers ke vivono le loro emozioni in modo diverso….
    NOI SIAMO EMO cmq….
    forza emo…emo 4ever

  58. mah rimango scioccata a leggere certe azzate…gli anti emo xk venite qua?su un sito emo?fatemi indovinare…ehm xk siete invidiosi ihihihihihihihih mi fatte pena ma dai lasciateci vivere…k ci concludete se ci insultate?nnt…nn fatte prima a lasciarci in pace?boh

  59. CIAO MI CHIAMO MICHELA 6 FIGO…………………..SE VUOI SCRIVIMI IL MIO CONTATTO E’ :mi.che.la_95@hotmail.it

  60. ciauz rag.a! io nn sn emo ma punk xo esko kuasi tt i gg cn tipi e tipe emo!!!!!! e sn fantastici!!!!!!!certa gente sfigata sa solo prenderci x il kulo x kè siamo diversi!!!!!ma sikuramente siamo meglio noi emo e punk i mijori!!!!!!se volete kontattarmi crazy_scemu@hotmail.it zauu

  61. a me gli emo ok…mi possono anche garba…ma qualcuno è esagerato…nn tutti si tagliano ma chi lo fa…we gli direi inizia a vive invece di conta i litri di sangue che perdi…

  62. EMO…ok vi dico come la penso…all apparenza nn mi fanno di certo schifo, anzi molti hanno pettinature e abbigliamento molto figo, divertente cmq!!! Da 30enne dico cmq che la maggior parte di quelli che si definiscono EMO, come la maggior parte di quelli che hanno condiviso delle mode (perchè cari ragazzi è questo che è: una semplice moda che sparirà), lo dicono o ne fanno parte solo perchè li vedono fighi!!! Ora però arrivo al succo del mio discorso…Trovo che gente come voi, o altri tipi di gruppi, nn siano altro che la rappresentazione della voglia dei ragazzi di “distinguersi” dagli altri, o meglio quelli definiti “normali” o facenti parte di altri gruppi! Quello che ancora moooolti di voi devono capire è che nn serve vestirsi o pettinarsi o … per distinguersi dagli altri! Siamo già tuti differenti fra noi per carattere e per caratteristiche fisiche…Detto questo trovo che il creare gruppi alternativi sia ridicolo di per se poichè nn obbligatoriamente un’ idea colletiva (nel vostro caso i principi in cui un Emo si riconosce) debbano essere parallelemente collegati ad un modo di presentarsi!!! E’ vero che il mondo è bello perchè è vario, ma vorrei ricordarvi che chi di voi nn farà iol modello come il ragazzo della foto o nn andrà a suonare in una band, dovrà obbligatoriamente cambiare il proprio aspetto in quanto la società in cui viviamo nn permette che , in determinati ambiti lavorativi (sempre che voi ne vogliate far parte), ci si presenti in questa maniera perchè, e dovete riconoscerlo, vedere un emo fa sorridere ma nn da di certo l idea di una persona curata o ecc per nn parlare poi delle cicatrici che vi infliggete!!! Io nn condivido il vestiario , quindi posso risultare stremo nei miei pensieri, ma permettemi di dirvi che chi ha deciso che un Emo deve tagliarsi è un emerito imbecille!!! Riflettete!!! Molti di voi di sicuro nn supereranno i 20 anni…per questo vi dico: LA VITA CARISSIMI NN è CHE COSTITUITA DA “PERIODI” CHE CAMBIERANNO SEMPRE E IN CUI VI RICONOSCERETE IN TANTE DIVERSE REALTà E IDEE ( con questo voglio dire che nn sarete sempre ispirati dalla corrente EMO )!!! Crescendo, e mi dispiace anticiparvelo, arriverete ad essere quello che oggi tutti odiate, cioè persone normali e capirete che dopotutto quella normalità che i gruppi che vi hanno assorbito da giovani vi facevano sembrare scontata e ridicola, nn è poi così male!!! Solo che voi purtroppo magarici arriverete con 100 cicatrici che nn sono come i panni che portate che potete buttare o mettere da parte, bensì sono “sfreggi” che vi accompagneranno per la vita!!! Sfido che per esempio tutte le belle ragazze fra gli EMO siano così affascinanti una volta sfreggiate a destra e amanca (altrettanto gli uomini)!!! RICONOSCERSI IN UN’IDEA NN PRECLUDE PER FORZA L ATTENERSI AD OGNI SINGOLO PRINCIPIO DI CHI L HA COSTITUITA!!!!!!!! Una persona che ha deciso o cmq divulgato il fatto che gli EMO debbano infliggersi cicatrici potrebbe essere stato un pazzo autolesionista di cui neanche voi conoscete l esistenza e voi da persone deboli e senza personalità assecondate!!! Ops, siete persone con grande personalità e intelligenza?!? Bhè se è così nessuno vi nega di vestirvi in quel modo ma usate le vostre capacità per saper riconoscere ciò che è nella logica delle cose e ciò che nn lo è!!!!! Le cicatrici vi assicuro che nn lo sono!!! NN SERVONO CICATRICI PER RICORDARE UN PERIODO DELLA VOSTRA VITA…CI SONO GIà CANZONI, MACCHINE FOTOGRAFICHE, LUOGHI, USATE QUELLI!!!!!!!!!! Fin dai tempi antichi l’uomo in quanto animale creava dei gruppi (l unione fa la forza) basati su idea che si differenziavano da quelle degli altri gruppi…Questo però lo si poteva fare qualche millennio fa!!! Oggi ragazzi che vi piaccia o che nn vi piaccia l uomo deve scegliere i proprio gruppo in una categoria politica poichè è grazie alla politica che il mondo va avanti (nelle buone e nelle cattive opere, però ricordiamoci che i politici sono uomini e come uomini possono essere stronzi, ladri, buoni, cattivi, onesti ecc…) e di certo nn penserete, spero per voi, che il mondo possa andare avanti grazie a gruppi come EMO, PUNK, SKINHEAD, NAZISKIN, “ZECCHE”, ecc !!! Questi nn sono altro che gruppi estremalisti che si rifiutano di far parte di una società che nn gli piace…però permettemi, SIETE SUL PIANETA TERRA, QUESTE SONO LE MODALITà!!!!! VI SALUTO!!!!!

  63. ciao sn andra.. io nn sn emo xò mi piaciono un kasino..e tu 6 veramente figo..se ti fa piacere inseriscimi “andra_pakatoasa”

  64. EMO è MUSICA NON TAGLIARSI LE VENE, Nè IL CIUFFO, Nè DEPRESSIONE, Nè SUICIDIO E TUTTE QUELLE CRETINATE CHE CREDETE VOI!

  65. scusate ma io sn la vera ki@..una mia amika il 7 novembre 2008 si è spacciata x me xD…nn aggiungetemi + xfav…un saluto ed un grazie a tutti ciauUu!!!!!!!!!!!

  66. come è vero che non tutti gli emo si suicidano è vero che molti lo fanno, odio gli emo per la loro debolezza, depressione per qualsiasi cosa, ma spesso per niente… insomma sono d’accordo con il governo russo ma anche contrario perchè almeno si suicidano tutti gli emo e spariscono per sempre :D

  67. Gli emo sono dei tascioni, sembrano ke devono andare ad un funerale. vestiti di nero, piercing, minkiate varie catene.. ma razza di look è? lasciamo stare i suicidi xkè si suicidano anke le personi normali, ma sono propio tasci..

  68. IO SONO EMO E MI TAGLIO…MI TAGLIO PERCHE SOFFRO DI FORTE DEPRESSIONE….ODIO CHI DICE DI ESSERE EMO SOLO PER MODA LO STROZZEREI….FORSE NON SA KE SIGNIFICA DOLORE……CMQ IO MI TAGLIO…………..ED EMO NON E MODA EMO E SOLO DOLORE PESSIMISMO E DEPRESSIONE E STILE DI VITA…..BY EMOKESITAGLIA

  69. Gli emo sn stupendi e li adoro e tu brutta jessika del cazzo nn ti azzardare a dire che fanno schifo o che i russi fanno bn. anche 1 mia amica lo è e sn fiera di lei cmq sia.
    e anche se si tagliano le vene amen, sn cazzi loro ma almeno c’è gente cm me che li rispetta e ne va pazza anche se nn lo è.
    e poi a me piace cm si vestono!!!! quindi zitta oca.

  70. gli ragazzi emo sn bellissimi xkè sn diversi dagli altri,ma nn solo x questo anke xkè sn bellissimi e basta io li adoro ke poi in fin dei conti sn ankio emo

  71. kiunque dice ke gli emo sn brutti saddà sparà solo è vero alcuni emo si tagliano le vene,vogliono morire ma nn tutti io nn mi taglio le vene ma fra poko…….la testa così me dice de fà!!!!!!!!!!!!!!! T___T purtroppo

  72. quel raga nella foto è troppo bello ki è?
    super bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

  73. Ma siamo usciti pazzi?
    Ma stanno scherzando?
    Ma si rendono conto che è razzismo?
    Razzismo nelle nuvole tral’altro xD

  74. lo stile emo e fantasticoooooo !!!!!!!!! io adoro gli emo!!!!!!!! emo 4ever!!!!! truzzoni d merda fate skifoooo !!!!!

  75. io sono emo e comunque nn tutti gli emo si tagliano le vene noi emo siamo dolci e sensibili x tante persone, invece altre persone pensano solo che siamo insensibili e brutti ma invece di parlare di noi emo che facciamo schifo xke nn si guardano loro allo specchio che siquramente si rompera’

  76. gli emo sn ciò ke 1 ragazza vuole:

    -bellissimi
    -dolci
    -sensibili
    -simpa

    voglio avere 1 raga emoooo…….Emo_4ever!!!!

  77. che cosa indecenteee!!!!!!!!!ora nn si è più liberi di vestirci come vogliamo,ascoltare la musica ke ci piace,portare una frangia davanti agli occhi e provare i sentimenti ke vogliamo esprimere!!!il mondo è bello ma sono le persone che lo rendono uno schifo!!!!!!!!!!!!a dimenticavo io sono emo e non mi taglio e non ho paura di esprimere quello che sono!!!!emo for ever!!!gli emo sono sensibili,dolci,emotivi e coraggiosi e non dei vigliacchi capito??

  78. X favore mipotreste dire come si kiama il ragazzo in foto ???
    Se non mi sbaglio, il ragazzo in foto, 4 anni fa è arrivato ( nn mi ricordo la posizione in classifica ) tra i ragazzi emo + belli ! …
    Se sapete qualcosa su di lui avvisatemi … !

  79. Ciaoo!!! io sono Gothic-emp ma seguo molti altri stili!! io sono emo e nn mi taglio!! il pensare che la vita fa schifo nn dipenda dall’essere emo perche la vita puo far schifo a chiunque!! cmq che gli emo fanno schifo e’ vero perche quelli che stanno a piazza del popolo fanno vomitare quelli fanno schifezze in un locale chiamato DUREX e quelli si taglaino e vanno in giro con le collane a forma di lametta(vera) dunque voi vedrete gli emo americani che nn sono cosi!! quelli a roma sono cosi poi nn so dalle altre parti!! Cmq viva il brudal!! cmq nn e’ giusto che per una parte di emo odiate gli emo!! io sono emo e pensate un po odio quelli che stanno a piazza del popolo perche mi fanno schifoo!!

  80. Sono d’accordo con federico!! io non mi taglio proprio e mai avro intenzione di farlo!! il fatto che voglio distinguermi da una societa che nn mi piace io personalmente nn seguo il gothic-emo per quello lo seguo perche mi piace vestirmi cosi mi definisco gothic-emo per dare un nome allo stile che seguo ma come ho detto prima non sono definita neanche gothic perche seguo molti stili infatti qundo mi ricresceranno i capelli me li taglio di modo diverso e mi vestiro di modo diverso!! e nn lo faccio per distinguermi perche anche che nn seguissi alcuna moda la societa mi fa schifo ma tanto anche se nn seguissi nulla mi ci saprei distinguere benissimo anche senza vestirmi diversamente!! :)

  81. emo…e mo come facciamo?!?!?
    siete davvero al limite del ridicolo, la vostra miglior rappresentazione è data da Zelig!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.