Gli U2 Ristamperanno i 3 Album Più Famosi.

u2

In questi giorni verrano ripubblicati i primi tre album degli U2 ovvero: “Boy”, “October” e “War”. Il famoso giornale Belfast Telegraph ha condotto varie interviste ai fan del gruppo, venendo alla conclusione che questa operazione è solo una fregatura. Solo per far cassa insomma.

Si sottolinea il fatto che alcuni dei pezzi presenti negli album sono considerati delle rarità, quando invece sono solo dei meri riarrangiamenti di pezzi ultrafamosi.

Per esempio nell’album “War” sono presenti 12 pezzi. Metà sono remix, ci sono addirittura 4 rifacimenti di “New Year’s day”. Nell’occhio del ciclone anche l’album “Boy” venduto a ben 49,99 Euro, giusto perchè contiene una maglietta del gruppo.

I fan dunque non la hanno preso molto bene questa scelta. Noi come i fan non crediamo che gli U2 abbiano fatto una scelta azzeccata, tutt’altro. Oggi come oggi queste operazioni puzzano molto di soldi e poco di musica. Staremo a vedere il numero di vendite dei suddetti cd musicali.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.