Cose che succedono quando sei famoso. E quando ci si ostina a condividere tutto sui social. Un atto banale, come andare a fare la spesa. Ma se ti chiami Gianni Morandi e la condivisione selvaggia si è impossessata di te, allora le cose cambiano.
Una settimana fa il cantante aveva pubblicato una foto che aveva scatenato polemiche. Lo scatto di per sé, era molto interessante. Gianni Morandi fuori dal supermercato dopo la spesa. E chi se ne frega? Ovvio. Ma una dote che non abbiamo è quella di farci gli affari nostri. Così, invece di passare inosservata, ha scatenato il putiferio.
Secondo gli utenti, facendo la spesa di domenica, avrebbe incentivato lo sfruttamento dei lavoratori. La discussione si era infuocata al punto che il poveretto si era dovuto scusare pubblicamente.
Oggi allora, ha deciso di farci sapere che dedicherà la giornata alla lettura. Al che, altri utenti, sicuramente più ironici, gli scrivono: “Gianni ma stai leggendo? Ma non ci pensi a tutti quei poveri scrittori che a causa degli avidi lettori sono costretti dai loro editori a scrivere anche la domenica?” e lui replica “Non so più cosa fare… posso guardare la TV? Ciao“.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…