Chris Brown è di nuovo nei guai. È stato arrestato dalla polizia di Los Angeles nella sua casa a Tarzana, zona residenziale della città. Il motivo? È stato accusato di aggressione a mano armata.
Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, gli agenti sono arrivati dopo una telefonata. A chiamare è stata Baylee Curran, ex Miss California. La donna ha spiegato che Brown l’avrebbe minacciata con una pistola, in seguito a una lite.
Il rapper si è praticamente barricato nella sua casa, pubblicando dei video sul suo profilo Instagram in cui non solo sottolineava la sua innocenza, ma criticava la polizia e la sfidava. Con un linguaggio tutt’altro che educato e urbano.
Le forze dell’ordine dopo qualche ora hanno messo fine al delirio e lo hanno fermato. Peccato che poche ore più tardi lo abbiano rilasciato su cauzione. Ha sborsato “solo” 250 mila dollari.
Brown non è nuovo a questi episodi. Nel 2009 era stato condannato per aggressione e minacce di morte alla sua compagna dell’epoca: la cantante Rihanna. Nel 2013 invece, ha violato la libertà vigilata per aver aggredito una persona a Washington. Episodio per cui era stato condannato a un anno di carcere.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…