Gene Wilder ci ha lasciati la sera del 29 agosto. L’attore che ha dato volto e voce a personaggi indimenticabili, come il geniale scienziato di “Frankestein Junior” e Willy Wonka de “La fabbrica di cioccolato”. Si è spento a 83 anni, ennesima perdita di questo 2016 che ci ha portato via molti artisti.
Nella stessa serata, i Coldplay si trovavano in concerto al “Pepsi Center” di Denver. Nella scaletta delle tappe di quest’anno hanno inserito omaggi in ricordo di Prince e David Bowie, venuti a mancare nel 2016. Nello show del 29 agosto, a poche ore dalla morte di Wider, hanno reso un tributo anche all’attore.
A Denver Chris Martin e compagni lo hanno celebrato con la canzone che Gene aveva trasformato in un classico, “Pure Immagination”. Il pezzo era cantato da Willy Wonka nella sua fabbrica di cioccolato. I Coldplay ne hanno eseguito un’apprezzata versione acustica. Un brano importante nella pellicola, che accompagna una scena fondamentale: l’ingresso dei vincitori dei biglietti d’oro nella fabbrica di Willy.
La performance in seguito è stata postata sul canale Instagram della band, dove ha guadagnato molte views e commenti emozionati dei fan, commossi dall’omaggio a Wilder.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…