Quattro anni di (quasi) silenzio, ora Adele è tornata: l’artista inglese ha pubblicato “Hello” il primo singolo tratto dal suo terzo album di studio “25”, in vendita dal prossimo 20 novembre. Ed è stato subito un incredibile successo, tanto che ora si aspettano numeri addirittura maggiori di quelli di “21” (25 milioni di copie vendute), secondo lavoro di Adele e successo planetario senza precedenti nel nuovo millennio. Hello in pochi giorni ha già stracciato diversi record: su Youtube il video (diretto da Xavier Dolan) dopo un solo giorno era stato visualizzato già da 25 milioni di persone, mentre vi scriviamo, quattro giorni dopo, il contatore si appresta a superare quota 90 milioni. Battuti i numeri di Taylor Swift con Bad Blood.
Non è tutto: il nuovo singolo di Adele è già al numero uno su iTunes in più di 100 paesi nel mondo, negli Stati Uniti il brano è stato passato solo nel primo giorno 17 milioni di volte, battendo anche in questo caso un record storico, quello di Mariah Carey con #Beautiful. Continuando a snocciolare cifre pazzesche, da segnalare il fatto che “25”, pur non essendo ancora uscito, è già al numero 1 su iTunes in 95 paesi grazie ai soli pre-order; e l’attesa spasmodica per il nuovo disco ha fatto rientrare “21” nella top ten degli album più venduti negli USA.
Da sottolineare anche il bellissimo video che ha accompagnato “Hello“: Xavier Dolan, regista emergente e già apprezzatissimo per i suoi lavori, è stato scelto personalmente da Adele. I due hanno curato diversi dettagli che non sono scappati ai fan, come il telefonino “vecchio stampo”, un Samsung d’annata lontano parente degli smartphone e delle diavolerie tecnologiche di oggi. Per Adele questa potrebbe essere insomma la consacrazione finale che la porterebbe direttamente al pari delle più grandi cantanti di tutti i tempi.
Intanto godiamoci il video di “Hello” il nuovo singolo di Adele tratto dall’album “25”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…