E’ stata una performance indimenticabile quella di ieri sera agli MTV European Music Awards di Macklemore & Ryan Lewis. Milano è caduta letteralmente ai piedi del duo rap/hip hop di Seattle che, una volta di più, ha confermato le incredibili doti dal vivo e inaugurato alla grandissima la serata durante la quale ha ricevuto una statuetta per il miglior video, ovviamente “Downtime“.
Il brano è contenuto nel pluri-premiato album d’esordio “The Heist” e, quasi manifesto della vecchia scuola rap, conta sulle collaborazioni di artisti del calibro di Kool Moe Dee, Melle Mel e Grandmaster Caz. Si sono viste moto in movimento su tappeti mobili e Ryan Lewis sospeso in aria e proiettato verso…la luna. Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.
Ma le sorprese non sono finite: oggi Macklemore & Ryan Lewis hanno annunciato le date del tour 2016 ed è presente anche l’Italia. Per la precisione i due si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo 4 aprile. Un concerto imperdibile e che rappresenta di certo uno degli eventi musicali più rilevanti del prossimo anno nella penisola. I biglietti saranno venduti dal circuito Ticketone a partire da venerdì 30 ottobre (dalle ore 11.00), già certo che andranno letteralmente a ruba.
Intanto, in attesa di vederli nuovamente dal vivo, godiamoci la performance di Macklemore & Ryan Lewis agli MTV EMA 2015.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…