I Muse hanno condiviso sul proprio profilo di Instagram nuove fasi della lavorazione in studio, finalizzato alla registrazione dell’album il cui titolo sembrerà proprio essere “Drones”.
In questa nuova tornata di aggiornamenti, il profilo ufficiale dei Muse su Instagram ha ricevuto una serie di corti video che documentano con suoni ed immagini il processo di registrazione del nuovo album. La condivisione più recente riguarda la registrazione vocale della band che sta parlando e discutendo in studio, mentre scorrono immagini fisse. I video, che possono essere visualizzati liberamente su Instagram, sono tutti accompagni dal hashtag “musedrones”, da cui si può dedurre con abbastanza sicurezza che proprio “Drones” dovrebbe essere il titolo scelto per il nuovo lavoro.
“Drones” sarà il settimo album in studio per la band, che è attesa all’appuntamento di Glastonbury 2015, e che durante quest’anno dovrebbe completare la lavorazione dell’album per la distribuzione al pubblico, sebbene al momento non sia disponibile alcun tipo di indicazione su quale sia il periodo esatto di rilascio di “Drones”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…