Will Smith ha confermato che è attualmente al lavoro per la realizzazione di nuovo materiale musicale, collaborando attivamente con Kanye West.
L’attore, ed ex rapper, ha infatti confermato già dal 2013 che una collaborazione con Kanye West era nell’aria, e dopo essere stati fotografati insieme in uno studio di registrazione in Brasile, WIll Smith ha fatto qualche sporadico accenno alla collaborazione aggiungendo di essersi recato un paio di volte in studio di registrazione. Stando alla recentissima pubblicazione di Press Association, Will Smith ha recentemente dichiarato. “Sono stato in studio con Kanye. Sto pensandoci, sto esplorando”. “Non sono sicuro di ciò che ho intenzione di fare, piuttosto sto sperimentando. Sono in una fase creativa. Mio figlio mi dice che devo evitare di scrivere ciò che non mi piace. Non posso scrivere e fermarmi, devo continuare e continuare a scrivere tutto. Non ho mai lavorato in questa maniera ma penso proprio che farò un tentativo.”
Will Smith ha rilasciato l’ultimo album in studio 10 anni fa, nel 2005 quando pubblicò il quarto album in studio della sua carriera “Lost And Found”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…