Lo show al quale l’album si riferisce è quello tenutosi il 31 Marzo 1974 al London Rainbow. L’album era pronto per essere venduto alla fine dello show, ma la band ha invece scelto di fare uscire l’album registrato in studio “Sheer Heart Attack”. “Live At The Rainbow ‘74″ è quindi rimasto negli archivi della band inglese per ben 40 anni, al cui interno sono presenti esibizioni di brani storici dei Queen come “Killer Queen”, “Seven Seas of Rhye”.
Nel frattempo, il chitarrista dei Queen, Brian May, ha confermato che la band uscirà con un altro album alla fine del 2014 composto da tracce inedite che contengono anche vocalizi sinora mai sentiti di Freddie Mercury. May ha anche affermato che l’album sarà intitolato “Queen Forever”, e che le tracce relative a Freddie Mercury risalgono agli anni Ottanta. Brian May ha anche rivelato che insieme al batterista della band, Roger Taylor, ha registrato dei brani strumentali basandosi su bozze di brani mai rilasciati.
Dalla morte di Freddie Mercury del 1991, i Queen hanno rilasciato un solo nuovo album di nuove registrazioni, “Made in Heaven” del 1995.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…