L’accordo ha visto Lady Gaga lavorare con la compagnia, specializzato come detto nella tecnologia p2p e file sharing, è risultato nella creazione del primo Bundle BitTorrent. L’intesa, che include anche Vice Media, consentirà ai fanno di scaricare i video che documentano la registrazione e la lavorazione del video musicale in cui sono protagonisti Lady Gaga e R. Kelly, “Do What U Want”; inoltre, sarà disponibile la registrazione di un’intervista esclusiva con Lady Gaga e il regista del video Terry Richardson.
Il bundle sarà disponibile a questo indirizzo a partire dalla prossima settimana; la stessa iniziativa sarà dedicata e sfruttata anche da altri artisti già dai prossimi mesi, man mano che nuovo materiale potrà essere reso disponibile sulla rete. Per quello che riguarda Lady Gaga, la più recente esibizione della cantante si è tenuto in occasione degli American Music Awards dove ha presentato l’ultimo brano insieme proprio a R. Kelly.
Non resta quindi che attendere di delibera da parte di BitTorrent per scaricare del materiale che certamente farà contenti i fans di Lady Gaga.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…