“Déjà vu” è la proposta musicale dei Negrita al cui interno rieditano alcuni dei successi più famosi della band aretina in chiave acustica, aggiungendo due pezzi inediti “La tua canzone”, ed “Anima Lieve”. Il tour che li ha visti impegnati infatti durante il 2013, “Unplugged Tour” è stato condotto in una maniera differente rispetto a quello che ci si aspetterebbe da una rock band: i Negrita hanno suonato nei teatri, sfruttando l’acustica della struttura invece dell’amplificazione elettronica, ritrovando un modo di fare musica più intimo, in grado di fare risaltare sonorità rimaste in secondo piano nei brani originali ai quali siamo abituati.
L’operazione del “Unplugged Tour” è stato così soddisfacente che i Negrita hanno voluto confezionare un album con i brani protagonisti delle tappe, in maniera da portare al grande pubblico questo nuovo spaccato della propria musica.
Tra poco meno di un mese, i Negrita si presenteranno ancora nei teatri italiani con il “Negrita – Teatri 2013″, un tour che andrà avanti almeno sino a Dicembre.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…