A quanto sembra, il nuovo album si chiamerà semplicemente Avril Lavigne, come l’immagine postata su Instagram dalla stessa Avril lascia intendere. Il momento di dubbio della carriera di Avril Lavigne sta procedendo di pari passi con una tumultuosa vita sentimentale: da poco infatti si è sposata per la seconda volta con il cantante Chad Kroeger dei Nickelback dopo avere lasciato Derek Whitby (Sum 41).
Nei mesi precedenti la lunga creazione del disco, “Avril Lavigne” è stato anticipato dal singolo “Here’s To Never Growing Up” e da “Rock’N’Roll”, entrambi pezzi che saranno inclusi nella nuova collezione di inediti, prevista per la pubblicazione inizialmente a Settembre. Tuttavia, notizie recenti hanno alimentato forti dubbi su questa informazione: sembra infatti che l’originaria data del 24 Settembre sarebbe slittata alla prima settimana di Novembre, sebbene senza alcuna reale motivazione resa pubblica. La data di fine Settembre tuttavia rimane un importante passaggio per il marketing di “Avril Lavigne” perchè a partire da quel giorno sarà possibile effettuare il preordine.
“Avril Lavigne“, a giudicare dai singoli di anticipazione, non sembra segnare alcuna particolare svolta nella musicalità o nello stile di Avril Lavigne, rimanendo fedele alle produzioni di sempre.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…