Non è la prima volta che una accusa di questo tipo viene mossa al cantautore di Latina, sebbene si fossero poi sgonfiate da sole nei vari anni in cui Tiziano Ferro è sempre rimasto ai vertici della fama e dell’attività. Tuttavia sgradevoli insinuazioni di questo tipo sono tornate a galla a seguito di dichiarazioni di Don Giulio Marra che esercita il sacerdozio presso la comunità di Nuovi Orizzonti, e che già in altre occasioni aveva sollevato sospetti di versi “criptci” in diverse canzoni nazionali ed internazionali.
Andando alle dichiarazioni, il brano che viene preso sotto esame è “Indietro“, uno dei singoli presenti nell’album “Alla mia età“, scritta insieme ad Ivano Fossati: sembra infatti che se la canzone venga ascoltata all’indietro – il metodo migliore, stando a quanto dice chi va a caccia di questo genere di indizi, per nascondere frasi inneggianti a componenti negative quali la droga o sette di vario genere – si possa sentire il messaggio: “Grazie Satana, Lui mi rende libero“.
Ad onor del vero, all’ascolto del brano al contrario, questo messaggio non è affatto chiaro, ma tanto è bastato per montare la polemica. Don Giulio Marra si dice infatti certo della propria convinzione, arrivando a darla per scontata. Tiziano Ferro non ha replicato a queste dichiarazioni.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…