Già qualche settimana fa, l’epilogo del sodalizio discografico era nell’aria: un messaggio su Facebook da parte delle stesse sorelle riferiva infatti di come le etichette discografiche non favorivano la produzione e la promozione del lavoro di Paola e Chiara, recentemente uscite con l’album “Giungla”, a quanto pare l’ultimo a loro firma congiunta. Chiara in particolare aveva testimoniato la propria delusione per il trattamento ricevuto (non chiarito nei dettagli naturalmente) e che ripagava in maniera ingiusta le due sorelle dopo 17 anno di attività.
Secondo Chiara infatti, la discografia italiana non vede nel pop-dance, il filone di appartenenza rivendicato dalle sorelle Iezzi, alcuna occasione di guadagno, contrariamente a quello che succede negli altri paesi.
In questi giorni, infine, la decisione di separarsi: Paola e Chiara a quanto pare hanno in mente di seguire percorsi professionali differenti, anche se naturalmente non viene affatto esclusa la possibilità di partecipare congiuntamente o collaborare a progetti comuni sia discografici che televisivi.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…