E’ la stessa Katy Perry che, interrogata sull’argomento, parla di un certo timore quando si avvicina l’uscita di un nuovo lavoro, arrivando – dice lei stessa – a dubitare delle proprie capacità e domandandosi se il successo sinora ottenuto sia stato frutto di semplice fortuna.
Insicurezze a parte, che tutto sommato fanno onore al personaggio considerando quanti “artisti” in circolazione non dubitano delle proprie capacità quando invece dovrebbero farlo, Katy si lascia andare a qualche indiscrezione anticipando che il titolo di uno dei brani contenuti nel prossimo album sarà “Bad Photographs”, e si spinge a parlarne più diffusamente. Il brano narra delle fotografie che, scattate durante i momenti felici della relazione di coppia, vengono riguardate poi a storia finita con occhi completamente differenti, apprezzandone il valore perchè ricordano la felicità del momento.
Sul nuovo album, inoltre, interviene l’autrice della medesima canzone, Bonnie McKee che accenna a qualcosa di più sul respiro del prossimo album di Katy Perry: sembra infatti che brani leggeri come “Teenage Dream” e “Last Friday Night” avranno un turno di riposo per favorire pezzi più maturi. Ci si aspetta quindi da Katy Perry un lavoro più adulto.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…