Per anticipare il lavoro, su YoutTube la band ha pubblicato un video che da l’idea delle nuove sonorità, mischiando le canzoni a beneficio del pubblico. Per quello che riguarda date e titoli, il nuovo album dei Backstreet Boys non beneficia di alcuna sicurezza di data o di titoli: dato che la lavorazione è ancora intensa in studio di registrazione, la sensazione è quella che i Backstreet Boys si stiano prendendo tutto il tempo necessario per confezionare un prodotto di alto livello, concentrandosi su ciascun pezzo.
A cambiare è stata anche la casa discografica: non più la Jive che aveva prodotto tutti gli album di successo degli anni 90. I Backstreet Boys si ripresentano con la formazione al completo dato che Kevin Richardson, dopo avere abbandonato la boy band negli anni passati perchè “troppo grande per farne parte” ha deciso di tornare adesso che l’offerta è rivolta non solo alle fasce più giovani d’eta.
I Backstreet Boys, con il nuovo anno, interromperanno il silenzio che durava da quattro anni, dalla pubblicazione dell’album “This is us”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…