“Chi” non si è lasciato sfuggire l’occasione di intervistare ad esperienza appena iniziata Noemi, uno dei giudici del talent show, che già dalle prime fasi si è dimostrato molto differente dagli altri show ai quali siamo abituati. Noemi, nell’ambito dell’intervista rilasciata, ha riassunto il clima che si respira durante il lavoro con i concorrenti scelti e del rapporto con gli altri giudici chiamati ad eleggere la prima Voice of Italy.
Noemi afferma che la competizione che caratterizza il clima della trasmissione è positiva: nessuna voglia della polemica a tutti i costi, nessuna intenzione di criticare per il solo gusto di farlo, o per creare “tensione” in maniera gratuita: il giudice afferma che tutte le critiche avranno l’unico scopo di rendere migliore i ragazzi in gara.
Il riferimento ad X Factor è inevitabile, e Noemi non fa mistero di avere utilizzato quell’esperienza (ha partecipato alla seconda edizione) come arma in più per la scelta dei propri concorrenti. Questa sera su Rai 2 alle 21.10 la seconda puntata di The Voice of Italy.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…