I luoghi prescelti per l’esibizione Live di Sting sono Verona, all‘Arena di Verona l’8 Luglio; Roma, al Foro Italico il 9 Luglio ed a Cattolica (RN), presso l’Arena Regina il 29 Luglio. Per il Back To Bass Tour, Sting sarà accompagnato nell’esibizione da Vinnie Colaiuta alla batteria, Dominic Miller alla chitarra e David Sancious per le tastiere. La scaletta generale degli eventi comprende alcuni dei più grandi successo di Sting, uno degli artisti più prolifici degli ultimi decenni.
La vendita dei biglietti per i concerti italiani inizierà il 21 Febbraio dalle 10.00 presso il circuito TicketOne, mentre per coloro che sono iscritti al Fan Club ufficiale di Sting, la possibilità di acquistare i biglietti per primi sarà data dal 19 Febbraio (ore 10.00) sino al 20 Febbraio (ore 15.00).
L’occasione di vedere Sting in Italia, uno dei paesi favoriti dall’artista e che spesso lo ospita nella tenuta in Toscana presso Figline Valdarno, si ripresenta a distanza di un anno dalle tappe del 2012 che lo hanno visto esibirsi a Padova, Messina e Perugia.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…