E a quanto pare il suo successo è davvero inarrestabile. Proprio in questi giorni Allevi ha messo in scena la premiere mondiale del suo ultima lavoro Sunrise. La premiere ha avuto luogo al Teatro Carlo Felice di Genova ed è stata presentata dallo stesso Allevi con le seguenti parole: “Nel concerto per violino, scendo nei meandri della mia anima per combattere i miei draghi, ma sempre proteso verso una luce, la ricerca della gioia di vivere”.
Per questo debutto c’era stato il sold out e nel pubblico era possibile vedere persone di ogni età. Alla fine dell’esecuzione Giovanni Allevi ha scoperto un calore davvero eccezionale da parte del pubblico presente che non ha potuto fare a meno di fare una vera e propria standing ovation e di applaudire il musicista in modo davvero intenso. L’artista è stato richiamato sul palcoscenico per ben tre volte ed ha allora reso omaggio a tutti i presenti regalando alcuni dei suoi pezzi di maggiore successo.
I tour di Giovanni Allevi toccherà adesso molte altre città italiane, in tutte siamo sicuri che raggiungerà lo stesso identico immenso successo.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…