Entrambe le iniziative si basano sul contributo che i fans conservano come cimeli, ed ai quali è chiesto di condividerli per creare degli album-raccolta per celebrare la propria star di riferimento. Springsteen & I è un progetto di cui abbiamo già parlato, e che sta realizzando il proprio intento accettando i contributi dei fans di tutto il mondo che hanno proprio da ieri esaurito il tempo per contribuire alla lavorazione del progetto.
E’ adesso il turno dei Beatles e dei loro fans: anche per agli estimatori dei Fab Four infatti, è domandato di contribuire alla realizzazione di un docuFilm, o film-concerto, in cui gli spezzoni dei vari momenti saranno montati a partire dai contributi offerti dai fans che li custodiscono.
La casa di produzione che ha in carico il progetto è la OVOW che cerca non solo filmati e immagini, ma anche immagini esterne ai concerti e testi scritti, inerenti ai più di 200 concerti tenuti dai Beatles negli anni tra il 1963 ed il 1966. La raccolta del materiale è tuttora in atto, ed è questo l’indirizzo al quale fornire i propri contributi . Non sono state indicate ancora date per la fine dei lavori e la commercializzazione del prodotto ultimato.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…