Dai premi distribuiti durante la serata di Francoforte, escono incoronati Taylor Swift e Justin Bieber mentre i grandi assenti sul palco del vincitore sono molteplici, alcuni in maniera clamorosa: prima tra tutti Rihanna, che rimane a bocca asciutta, in compagnia di Katy Perry, Pitbull e Kanye West.
A quanto pare la musica è cambiata e coloro che l’hanno scorso hanno fatto incetta di premiazioni, quest’anno sono rimasti ad osservare Taylor Swift e Justin Bieber che hanno conquistato tre statuette a testa. La Swift è incoronata Best Female, Best Live e Best Look, ed è stata anche performer durante la serata con la hit “We are never getting back together”.
Justin Bieber ha invece ottenuto la vittoria nelle categorie Best Male, Best Pop e Best World Stage. Altri premi sono arrivati ai One Direction come Best New e Biggest Fans, un risultato attendibile considerando anche la mobilitazione sul web delle fans del gruppo. La serata è stata come sempre scandita da effetti speciali tra una esibizione e l’altra, mentre la padrona di casa Heidi Klum ha condotto in maniera impeccabile la manifestazione.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…