Taylor Swift ha vinto infatti il premio come miglior donna, come miglior look e anche come miglior tour mentre Justin Biber si è aggiudicato il premio come miglior artista maschile, miglior perfomance sul palco e miglior pop. Guardando con attenzione alla qualità dei premi possiamo tranquillamente dire che è Justin il vero protagonista della musica di quest’anno, un ragazzo che non è stato notato per le sue caratteristiche prettamente estetiche ma davvero per la qualità della sua musica.
Non dobbiamo dimenticare però la conduttrice della serata, la bellissima modella Heidi Klum. Anche in questa occasione Heidi ha conquistato il cuore di tutti, e anche i loro sguardi a dire la verità. Lei è sicuramente mozzafiato e i suoi abitini succinti di sicuro le hanno reso giustizia.
E gli One Direction? Visto il loro immenso successo pensavamo che avrebbero raggiunto Justin Bibier. Non ci sono riusciti, ma sono comunque usciti vittoriosi in ben due categorie, nella categoria come miglior emergente e in quella come artista con più fan.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…