Alessandra narra di avere studiato inglese e canto a New York, frequentando giornalmente le due scuole e naturalmente visitando la città. L’esperienza ha motivato Alessandra Amoroso ad approfondire questo stile di canto, continua lei stessa dalle pagine della rivista, affermando che in questa maniera i suoi lavori futuri potranno assurgere a nuove musicalità.
Passa poi a parlare del concerto a Verona, dove ha potuto ritrovare il contatto con il pubblico dei suoi fan che la seguono sin dai tempi di “Amici” di Maria De Filippi e che, sebbene l’esperienza sia stato un successo, eventi del genere continuano a metterle soggezione.
La discussione prosegue poi sui prossimi impegni, ed il più importante del panorama italiano è certamente Sanremo, che quest’anno sarà condotto da Fabio Fazio. Alessandra Amoroso non parteciperà nemmeno quest’anno, dato che è impegnata nella produzione del nuovo album e nell’organizzazione del tour successivo che la porterà in giro per l’Italia.
Sebbene su questo punto Alessandra appaia ben ferma c’è ancora tempo per la decisione finale, e molti sperano che possa cambiare idea su Sanremo.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…