“Quando è successo a Lorenzo per me è stato un dramma: lavoravo con lo stesso gruppo. Quando si è ripetuto con Laura sono andato in crisi profonda. Mi sono chiesto se fosse il caso di tornare sul palco”.
Per questo motivo ha scelto di puntare sulla semplicità almeno quello scenografica, per dare maggiore spazio alle emozioni e alla musica.
Nella sua scaletta per il “L’amore è una cosa semplice” tour ha deciso di ripercorrer i suoi successi più lontani, includendo quei must che fanno parte della sua carriera e delle nostre vite: da “XDono” a “Rosso Relativo” fino a “Sere nere”, pronti per mescolarsi con i brani contenuti proprio nell’ultimo disco.
Dice di aver vinto ogni sua paura, soprattutto quella di trovarsi davanti ad una grande folla come quella; dietro a questo suo entusiasmo ritrovato vi è una grande felicità ottenuta sul fronte privato.
“Pensavo che la vita da artista non potesse coincidere con quella privata. Quando ho iniziato ad ammettere che potessero coincidere, allora ho iniziato a stare meglio. Adesso me la godo di più”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…