“Secondo me devi vivere questa esperienza a blocchi, che è un insegnamento che mi ha trasmesso Paola Folli. Ad esempio, oggi devo promuovere il mio EP a Milano e lo faccio al massimo, ci metto tutta me stessa. Poi domani ho la verifica di storia e faccio al massimo la verifica di storia. Sto vivendo a blocchi tutto quanto concentrandomi giorno per giorno su quello che devo fare, perché altrimenti si rischia di impazzire a causa dei moltissimi impegni di ogni giorno”.
Parlando proprio del suo duetto con Chiara Civello ha commentato: “È un’artista di classe, molto importante. Dunque quando mi ha chiesto di duettare con lei a Sanremo ho detto ‘oddio, wow…fantastico!’. Inoltre il fatto di andare a Sanremo, che è il tempio della musica italiana nonché la storia del nostro paese, mi ha fatto rimanere a bocca aperta”.
Ma è certa che il successo non la trasformerà in una diva, anzi riuscirà a non montarsi la testa: “Questo secondo me dipende dalla forza che ognuno ha dentro di sé e dalle persone che ti stanno vicino. Perché le persone che mi stanno vicino e che mi vogliono bene mi aiutano tantissimo in questo. Sto sviluppando dentro di me questa forza che spero mi farà rimanere sempre integra con me stessa, è la cosa a cui tengo di più”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…