“È vero che vuoi restare” è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro mentre gli arrangiamenti sono di Celso Valli.
“È vero che vuoi restare” è una canzone tormentata che parla di un amore difficile, di un amore un tempo sereno e splendente che è diventato poi freddo e silenzioso come l’inverno, di un amore che a tratti appare del tutto impossibile. Si tratta però anche di una canzone piena di speranza in cui Alessandra canta la ciclicità delle stagioni e racconta che in fondo dopo l’inverno arriva sempre l’estate, il calore, l’amore.
Una canzone che in parte ricorda un po’ quello che lei stessa ha vissuto. Il suo attuale compagno Luca De Salvatore era il suo fidanzato tra i banchi di scuola ma i due si sono allontanati con il tempo sino a ritrovarsi adesso più maturi e pronti ad una vera storia d’amore. Alessandra e Luca infatti sono adesso innamoratissimi ed hanno iniziato da poco la loro convivenza senza contare poi che lui cerca di seguirla in ogni tour per non perdere neanche un istante della vita al suo fianco.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…