A dirlo è stato il medico che ha avuto modo di visitarla durante questa settimana: la pop star è stata ricoverata in ospedale a causa dello stress provocato da iperattività.
Dopo aver dovuto rinviare il suo concerto in Svezia a causa di un “attacco influenzale”, la cantante ha postato su Twitter l’immagine della flebo attaccata al suo braccio, nel tentativo di rassicurare i fan.
La notizia viene riportata dal Sun, secondo il quale lo stress è giunto in seguito al periodo frenetico vissuto dalla cantante che non solo è impegnata in un Tour europeo, ma si trova anche concentrata sul suo prossimo progetto discografico.
“Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi, non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente”, ha riportato una fonte al tabloid inglese.
Il suo prossimo appuntamento è previsto per il prossimo 13 novembre quando dovrà esibirsi alla O2 Arena di Londra. Speriamo riesca a recuperare per quella data.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…