A novembre arriverà il nuovo progetto discografico di Adriano Celentano, uno dei musicisti e cantautori più amati del panorama italiano. Con la sua voglia di raccontare, raccontarsi e aprire gli occhi alla gente emozionando, Celentano ha deciso di riunire attorno a sè grandissimi colleghi per poter lavorare a questo nuovo disco.
Non si conosce molto in merito al progetto, per esempio pare non vi sia ancora un titolo ufficiale, ma l’album arriverà e si affiderà sul talento di Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e il maestro dei maestri, Franco Battiato. I quattro artisti si riuniranno insieme per un’unica canzone scritta da Celentano stesso.
A svelare la notizia è stato in qualche modo lo stesso Jovanotti la scorsa settimana, quando sul suo profilo Twitter ha pubblicato un video ed ha scritto: “Non potete sapere cos’è successo. Ieri e l’altro ieri in questo studio è passato il vento dela storia, il vento del cambiamento, il vento del rock and roll”.
Qualcosa di simile è accaduta nella pagina dei Negramaro che sul famoso social network hanno scritto: “…in studio…per grandi sorprese con grandi amici…vi diremo…tardi o presto”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…