Il brano è ovviamente accompagnato da un video girato da Gaetano Morbioli ad Amsterdam. Al video hanno partecipato anche 13 fan di Laura Pausini che sono state selezionate direttamente da Morbioli attraverso una selezione online.
Queste le parole con cui Laura Pausini parla del suo nuovo lavoro: “Dopo centinaia di ascolti, decine e decine di provini, scremature, ripensamenti e tanto entusiasmo sono arrivata a racchiudere in questo progetto tutto ciò che avevo dentro. Le emozioni cercate e vissute, le sensazioni di sempre e quelle mai provate, le mie piccole e grandi passioni, i desideri realizzati e non, le mie certezze e le mie domande, tutto quello che fa di me la persona che sono ora”. Un album quindi che si presenta come un album denso e ricco di emozioni profonde come in fondo tutti gli album di Laura Pausini sono riusciti ad essere sino ad oggi.
L’uscita del suo nuovo album sarà accompagnato anche da molti eventi live che vedranno Laura Pausini impegnata tra Milano e Roma. Per tutta la fine del mese di dicembre 2011 Laura Pausini si esibirà infatti al Mediolanum Forum di Milano mentre l’ultimo giorno dell’anno e i primi giorni del 2012 Laura Pausini canterà al Palalottomatica di Roma.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…