Si parlava da qualche tempo della possibilità di ascoltare un nuovo album realizzato dai Red Hot Chili Peppers e ovviamente l’attesa per i fan di questo gruppo non è stata troppo elevata. Infatti, il nuovo lavoro discografico dei Red Hot Chili Peppers si chiamerà I’m Whit You.
La notizia è stata rilasciata ufficialmente dal bassista del gruppo che ha pubblicato il nome dell’album direttamente su Twitter. Stando a quanto scritto da Flea, il disco potrebbe essere pubblicato il prossimo 30 agosto 2011. Il messaggio pubblicato su Twitter era troppo inequivocabile, quindi i fan stanno già esultando e non vedono l’ora di ascoltare questo nuovo capolavoro.
Ricordiamo che questo disco dei Red hot Chili Peppers arriva a ben 5 anni di distanza dal precedente lavoro in studio della band, Stadium Arcadium. Un bel periodo di pausa che sicuramente avrà fatto maturare i Red Hot come gruppo, anche se John Fruscinate ha abbandonato ancora una volta la band.
Infatti la chitarra che sentirete all’interno di I’M With You è quella di Josh Klinghoffer, uno che nel 2004 aveva già collaborato proprio con John Frusciante.
Non ci resta che aspettare il mese di agosto per ascoltare la musica dei Red Hot Chili Peppers.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…