E dopo l’uscita del singolo p anche arrivato l’immancabile video ufficiale (potrete vederlo cliccando qui), dove vi annunciamo che non sarà presente la nostra cara Raffaella, ma troverete la sexy attrice Caterina Murino.
E mentre l’attrice e il dj si godono una serata romantica, arriva il momento di recarsi al party della serata, quello organizzato da “Domenico e Stefano”, ovvero gli stilisti italiani Dolce e Gabbana.
In questo party esclusivo ritroviamo la Milano gay e modaiola, nella quale sembra però non esserci posto per la cara Raffa nazionale. Purtroppo però il risultato finale di questa collaborazione non sembra essere sufficientemente interessante: una canzone rovinata e tagliata nella sua parte più bella, una musicalità banale e la ricerca scontata della provocazione attraverso scene di baci saffici e intimità con effetto vedo non vedo.
Ma come la prenderà la Carrà?
Peccato, peccato e peccato ancora! Perché forse una grande artista come lei, una donna di spettacolo come lei..meritava di certo un omaggio migliore.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…