Annalisa ha posato per un servizio fotografico per Vanity Fair, per il quale ha poi rilasciato anche un’intervista, e si è mostrata con un look ironico ed elegante.
La giovane laureata in fisica ha rivelato alcuni particolari della sua esperienza all’interno della scuola più famosa della televisione: “Volevo fare la cantante, il contorno non mi interessava. Certe volte mi rendevo conto che il litigio, la polemica erano cose che pagavano in termini di televoto: si parla più di te, occupi più spazio in puntata. Ma io non ho quel carattere: sono riservata”.
Chissà a chi voleva riferirsi la brava cantante?
Sembra avere i piedi per terra, nonostante siano in molti ad essere interessati a lei e soprattutto ad essere incuriositi in merito alla sua persona: “Sto ancora guadagnandomi una credibilità come cantante, non credo sia il caso di espormi ora. L’ho detto: quando si parla si deve parlare bene”.
Intanto il mondo del gossip sembra interessarsi della sua presunta relazione con un suo ex “collega” all’interno della scuola, ovvero il ballerino Riccardo Ricco, ma Annalisa ha prontamente smentito la notizia!
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…