Senza alcun tipo di supporto pubblicitario il disco è diventato uno dei più venduti in Italia e il gruppo conquistò il primo Telegatto come rivelazione dell’anno. A quel tempo la musica che Pezzali proponeva era ben diversa da oggi, pronto a catturare un target più giovane, con un linguaggio immediato e diretto.
Oggi il cantante è pronto a presentarsi a Sanremo, e per farlo è sicuramente passato attraverso ad un processo di cambiamento, di maturazione che inevitabilmente si percepisce anche nella sua musica.
Il brano che canterà sul palco dell’Ariston si intitola “Il mio secondo tempo”, proprio a rappresentare quelle novità che caratterizzano la sua vita di oggi: “Il momento di svolta è stato quando due anni e mezzo fa è nato mio figlio, ho capito che erano cambiate le lenti attraverso le quali guardavo la realtà e che non potevo continuare a scrivere le cose che scrivevo prima”, ha rivelato.
La sua ultima apparizione a Sanremo risale a 16 anni fa e quest’anno, per festeggiare il 150° dell’unità Nazionale, Max si esibirà con Lillo e Greg nella canzone popolare “Mamma mia dammi cento lire”.
Il 16 febbraio, uscirà invece il suo nuovo album, il terzo da solista, intitolato “Terraferma”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…