Al decimo posto si posiziona Bruno Mars con il singolo Just The Way You Are in linea con il grande successo che sta riscuotendo negli altri paesi occidentali preceduto dai Bon Jovi con il singolo What Do You Got? estratto dall’ultimo album di Greatest Hits uscito ad ottobre. Scende in ottava posizione E’ Un Peccato Morir di Zucchero mentre al settimo posto si classificano i Modà con La Notte che sta regalando alla band un ottimo successo.
Nella parte centrale della Top Ten Singoli troviamo il cantautore statunitense Bruce Springsteen che con Save My Love raggiunge la sesta posizione preceduto alla quinta da Shakira che continua a cavalcare l’onda del successo con Loca; prosegue anche il successo dei Negramaro che si confermano in quarta posizione con il singolo Sing-hiozzo.
Giungiamo alle prime tre posizioni con l’apprezzatissimo brano di Rihanna Only Girl (In The World) che si posiziona terzo mentre torna a scalare la classifica Valerio Scanu che con Mio si aggiudica la seconda posizione; il primo posto va a Hello! , nuovo singolo di Cesare Cremonini estratto dal suo primo album di Greatest Hits, realizzato con la collaborazione di Malika Ayane.
Guarda i video della Top Ten Singoli
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…