Sembra che Sanremo continui a vivere nel grande dubbio: se prima abbiamo trascorso mesi immersi nel dubbio in merito al nome del conduttore e delle due vallette, ora i dubbi emergono per gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.
Gianni Morandi starebbe organizzando un colpo davvero importante, quello di riuscire a portare al Festival l’icona della musica del momento, Lady Gaga. Ma intorno a questa notizia scoppia un vero e proprio caso in pieno stile Rai!
Da un lato troviamo le parole scritte su Panorama secondo le quali ci sarebbe un vero e proprio accordo con la cantante italo/americana che dovrebbe esibirsi durante la manifestazione il 19 febbraio; dall’altro arrivano le parole di smentita da parte del tanto criticato direttore artistico Gianmarco Mazzi: “Non c’è alcuna trattativa in corso con Lady Gaga. La notizia è destituita di qualsiasi fondamento, Lady Gaga infatti terrà un concerto ad Atlantic City il 19 febbraio”.
E se fino a poche settimane fa la polemica si orientava verso il “festeggiamento” scelto per i 150 anni dell’Unità d’Italia, ora scoppia il caso Gaga, che riesce a coinvolgere anche la sua casa discografica, l’Universal, pronta a spiegare che la cantante sarà impegnata in America e quindi non troverà modo e tempo per venire in Europa.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…