Anche quest’anno il Festival potrebbe aprire le sue porte ad una ex concorrente di Amici: dopo la presenta (e le rispettive vittorie) di Marco Carta prima e Valerio Scanu poi, sembra che ora sia il turno di Alessandra Amoroso.
La giovane salentina sta ottenendo un grande successo, riuscendo a mettere d’accordo il parere di pubblico e critica; a dare la notizia é il settimanale “Tv Sorrisi & Canzoni”, che non nega questa possibilità.
E mentre si parla di Alessandra, il suo amico ed ex “collega” Valerio Scanu ha voluto smentire la sua possibile presenza nella cara canora più importante d’Italia: “Dopo la vittoria non tornerei subito, ma non rifiuterei di andare a duettare con un collega nella serata di venerdì. Ma si vedrà”.
In questo modo Valerio potrebbe “sdebitarsi” con la sua amica, riproponendo un emozionante duetto sul palco dell’Ariston.
Perché Sanremo é questo, voglia di cantare e comunicare emozioni. E invece per festeggiare il Paese in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia si pensa a presentare “Bella Ciao” e “Giovinezza”, rispettivamente canto delle mondine (considerato inno dei partigiani) e l’inno del fascismo.
Al via questo sdoganamento del fascismo in televisione…
E la polemica continua (giustamente!).
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…