A mente fredda, analizzando il suo passato e la sua giovinezza, il bel cantante ha rivelato di essere sempre stato particolarmente attratto da uomini, anche se ha avuto modo di provare anche sentimenti importanti per alcune donne. Nel suo libro “Me”, Ricky rivela molti segreti che ha tenuto nascosto per moltissimi anni, uno tra questi é particolarmente recente e riguarda il suo coming out che lo ha portato a sfogarsi con un pianto liberatorio.
I suoi fan però non l’hanno mai abbandonato, e questo supporto ha fatto in modo che Ricky riuscisse a superare questa sua paura: “Tutta la paura che provavo, la stessa che in molti hanno quando fanno coming out, era solo nella mia testa. So che questo non vale per altri casi: ci sono persone che hanno dovuto affrontare un doloroso muro di incomprensione e rifiuto, ma posso dire che la mia esperienza non è stata altro che positiva e rafforzatrice”.
Nel libro viene anche rivelata una relazione nei primi anni ’90, quando Ricky conobbe il DJ Ryan Seacrest in una radio: “Fu un grande incontro tra anime. Ero andato lì per un’intervista e quando la porta della radio si è aperta, mi sono trovato davanti i più bei occhi che abbia mai visto”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…