Nella puntata pomeridiana condotta da Maria De Filippi si sono esibiti i titolari di canto e ballo, pronti a ricevere giudizi della commissione esterna, con tanto di votazione.
Ma gli spettatori erano curiosi di vedere soprattutto la prestazione di Stefan Poole, l’americano che era a rischio eliminazione a causa di un’insufficienza ottenuta.
Per lui l’esame prevedeva l’esibizione in “Space Cowboy” dei Jamiroquai e “You’re beautiful” di James Blunt, per lui voti sufficienti e posto ancora assicurato, nonostante i giudici non siano rimasti completamente affascinati dalla sua voce.
Buono il successo ottenuto poi da Annalisa che dopo lo stage settimanale con Fiorella Mannoia, presente in studio per presentare il singolo ” Se Dio Veramente Esisti”, si é esibita con la canzone “Emozioni” di Lucio Battisti.
Oltre alla conferma di Stefan, ieri é stato il giorno di Riccardo Riccio, uno degli aspiranti ballerini che ha affrontato l’esame con obiettivo di entrare nella scuola, esibendosi davanti alla commissione.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…