Dopo poche settimane la vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso, è riuscita a conquistare il primo posto classifica proprio con questo nuovo progetto.
Nel 2010 si é confermata essere uno dei personaggi femminili del mondo della musica più amati, conquistando un disco di platino per il singolo “Immobile”, un disco d’oro per il singolo “Senza nuvole” e qualcosa come un triplo disco di platino per l’album “Senza nuvole”.
Nel suo disco ha anche voluto collaborare con i Modà per la canzone “Urlo e non mi senti”, canzone che il vocalist e autore dei Modà, Francesco Silvestre, ha scritto per lei.
Per il mese di dicembre Alessandra sarà in concerto in due date, il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma e il 22 al Mediolanum Forum di Milano e questi due impegni sembrano crearle non poco stress emotivo: “Ho una paura tremenda. Spero non mi capiti quel che è accaduto a Cagliari quando ho avuto un crollo emotivo pesante. Con me ci saranno la mia mamma, con cui vorrei duettare su un brano di Mina ‘Amor Mio’, e Maria De Filippi se riuscirà a incastrare i suoi impegni”, ha detto intervistata da Tgcom.
E in merito al successo del talent show di Rai 2, X Factor, Alessandra rivela le sue preferenze: “Mi piaceva molto Manuela. Ora seguo Stefano, perché ha una voce sottile e mi emoziona, e Ruggero”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…