Il cantante ha infatti deciso come primo singolo la canzone “Secret”, che vanta un video davvero d’eccezione: lo vediamo infatti nella clip insieme alla moglie, la modella tedesca Heidi Klum, celati dietro ad una tenda trasparente, pronti a mostrare quanto più di intimo li tiene legati da 5 anni.
Davanti alla videocamera tra i due vi sono abbracci, carezze e sguardi complici, mentre i loro corpi vengono mostrati completamente nudi.
“Non solo la mia vita personale, e quindi il matrimonio con Heidi, ma anche il mio lavoro hanno determinato gli impegni più importanti…”, ha rivelato il 47enne cantante spiegando inoltre di aver sfruttato proprio il suo matrimonio e la sua bella moglie come fonte di ispirazione per riuscire a creare diverse tracce del suo nuovo disco.
I due hanno anche duettato insieme nella canzone “Wedding Song”, che rappresenta per lui un vero e proprio tributo d’amore per i loro ultimi 7 anni di vita trascorsi insieme.
Seal e Heidi Klum si sono sposati nel 2005 e hanno avuto quattro bambini: Leni, 6 anni, Henry di 5, Johan di 3 e Lou di 1.
E davanti a questo regalo d’amore la bella Heidi risponde: “È la storia di due persone innamorate. Mio marito è tutto ciò che ho sempre desiderato e che mai avrei pensato che avrei avuto”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…