Personalità forte ed eccentrica, popolarità planetaria che supera barriere e confini di un mondo, quello della musica, che inizia già a starle stretto!
Forse é proprio grazie al suo successo che il mondo del cinema sembra particolarmente interessato a darle spazio, facendo di lei anche una stella del grande schermo. Chissà che tipo di ruolo si adatterà nel migliore dei modi alla giovane star italo-americana?
Intorno a questa sua scelta però potrebbero esserci alcuni ripensamenti, perché non é mai troppo facile riuscire a far coincidere una carriera da attrice con quella da cantante, salvo alcune grandi eccezioni; dall’America giunge voce che il compito di trovare il perfetto ruolo per Lady Gaga spetterebbe allo sceneggiatore Tom Sykes, che sta attualmente lavorando per riuscire a creare qualcosa di buono per lei.
E’ stato lo stesso Sykes a descrivere Lady Gaga come una perfetta interprete per poter dare vita ad un personaggio eccentrico e sopra le righe, come lei é del resto.
Ma quindi dove si nasconderebbe il talento di attrice se il ruolo scelto per lei potrebbe essere un’imitazione di sé stessa?
Ancora tanta, troppa confusione in merito a questo debutto…
Vedremo che ne sarà della carriera di Gaga.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…