Dopo circa una cinquantina di date che lo hanno portato ad esibirsi in giro per l’Italia, Valerio é pronto a tornare anche con un nuovissimo album che conterrà anche alcune canzoni scritte da lui.
“E’ un progetto a cui credo molto e sono sicuro che stupirà in tanti. Uscirà i primi di novembre mentre il nuovo singolo verso metà ottobre, spero di arrivare al cuore di chi ha ancora pregiudizi nei miei confronti”, ha spiegato il giovane cantante.
Valerio, nato e cresciuto per merito di un talent show, non si risparmia e con la sua naturale schiettezza parla del suo rapporto con questo tipo di programmi tv: “Credo nella potenza di questi programmi e al di là dei pregiudizi di tanta gente, sicuramente è un modo più semplice per arrivare al successo e quindi ad avere la possibilità di incidere dei dischi. La discografia italiana se decide di far firmare contratti a gente che proviene dal talent è perchè valutano i pro e i contro”.
E in merito alla sua vittoria al Festival di Sanremo, Valerio ci tiene a precisare di non essere cambiato: “Sono il Valerio di sempre, testardo, diretto e molto sensibile”.
Del resto é per questo che piace, no?
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…