Cher, che ha debuttato negli anni ’60 e che in carriera ha venduto oltre 100milioni di dischi nel mondo, é pronta a tornare sulle scene con un nuovissimo album, come lei stessa ha voluto rivelare alla stampa.
La cantante si trova attualmente impegnata nella registrazione dei brani che andranno a comporre il suo prossimo cd, un lieto evento visto che la sua ultima pubblicazione risale al 2001, anno in cui uscì “Living proof”.
In questo momento della sua vita però non vi é solo la musica, anzi: Cher é impegnata con la promozione del film “Burlesque” dove é protagonista insieme ad una sua giovane collega, Christina Aguilera.
E poco importa se non vi sia ancora un titolo per questo prossimo progetto, la cantante si dice entusiasta per il lavoro svolto: “Il mio nuovo lavoro non avrà le stesse sonorità di ‘Believe’, sarà qualcosa di più, sarà un’evoluzione. Ho deciso di abbandonare la dance per dare più spazio alla chitarra e alle percussioni”.
La grande icona gay, datata 1945, si sente davvero al settimo cielo, impaziente di poter tornare a dire la sua: “Alcune canzoni le ho già ultimate, ora le sto imparando. Non vedo l’ora che l’album sia ultimato, ho voglia di risalire sul palco a cantare”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…