La 28enne ha ammesso di aver coinvolto i suoi partner in rapporti sessuali non protetti (ovviamente senza informarli!), nonostante fosse ben consapevole di essere sieropositiva.
Nadja avrebbe scoperto di essere sieropositiva già nel 1999 quando i suoi anni erano appena 17, dopo aver effettuato un test di gravidanza: “Sono rimasta sconvolta, mi dispiace di tutto cuore”.
Ora la popstar si trova accusata di lesioni personali aggravate ai danni di almeno 5 uomini che hanno deciso di denunciarla, uno dei quali venne contagiato nel 2004 a differenza degli altri quattro che pare non abbiano subito il contagio.
E pensare che quando la popolazione tedesca la vide arrivare durante una serata di beneficenza a Berlino per combattere l’Aids, sembrava che Nadja avesse davvero conquistato il supporto della gente proprio per la sua semplicità. Presentandosi sul palco la donna aveva così parlato: “Il mio nome è Nadja Benaissa, ho 27 anni, ho una figlia e sono sieropositiva”.
La cantante, che oggi ha una bambina di 11 anni, divenne famosa a soli 18 anni grazie al suo gruppo (composto da Sandy Moelling, Jessica Wahls e Lucy Diakowska) che vinse il talent show tedesco “Popstar” e che le permise di vendere ben 5 milioni di dischi.
Il suo arresto risale al 2009, poco prima di esibirsi in un nightclub a Francoforte.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…