Dicono di aver finalmente deciso di proporre qualcosa di diverso, avvicinando le loro classiche ballate a brani con un ritmo decisamente più rock. Parlano del nuovo album, nato nel disperato tentativo di andare incontro alle nuove esigenze del mercato e soprattutto della crisi che ha colpito anche il mondo della musica. L’album verrà prodotto dalla loro etichetta, la TREPERTRE e la distribuzione sarà affidata all’etichetta italiana Carosello.
Il loro sogno al momento é quello di poter tornare al Festival di Sanremo, tornando a calcare un palco importante che le vede lontane da troppi anni.
“Noi ci pensiamo ogni anno, poi puntualmente rinunciamo e non ci presentiamo. Ma visto che l’ultimo risale al 2005… forse questa volta”, dice Paola intervistata da Tgcom.
E visto che il loro singolo si appresta a sfidare la nuova icona del pop, sembra di rito dover domandare a loro che cosa ne pensano di Lady Gaga e della sua rivalità con Madonna.
“Senza alcun pregiudizio su Lady Gaga, Madonna ha fatto la storia del pop nel mondo ed è ancora una che a cinquant’anni è in grado di dire la sua. Lady Gaga è solo all’inizio, ma è già partita molto bene. Certamente si ispira molto a Lady Ciccone, ma ha una sua personalità molto ben definita e talento e grinta da vendere. Di lei apprezzo molto il lato da musicista, mi piace vederla al pianoforte”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…