Sin da quel 1979 il testo divenne un vero e proprio mito che trovò modo di esprimersi anche attraverso il cinema, quando nel 1996 venne diretta una pellicola da Alan Parker, che vide come protagonisti Madonna e Antonio Banderas.
Solo sei anni fa poi toccò a Gael García Bernal interpretare il Che sul grande schermo, prendendo parte al film “I diari della motocicletta”; solo 2 anni fa invece fu la volta di Benicio Del Toro.
Pare che l’ultimo uomo scelto per poter interpretare il ruolo del rivoluzionario argentino nel musical “Evita” sarà un (ex) cantante di successo, il bel portoricano Ricky Martin.
Il bel Ricky, che negli anni ’90 ha fatto impazzire migliaia di teenagers, prima di spezzare loro il cuore (metaforicamente parlando!) ammettendo la propria omosessualità di recente, potrebbe così avviarsi al suo debutto teatrale. Non vi sono ancora conferme in merito al suo possibile ingaggio, ma pare che ad interpretare Eva Peròn (la controversa politica argentina che morì a 33 anni nel ’52) vi sarà l’attrice argentina Elena Roger.
Lo spettacolo dovrebbe debuttare a partire dal 2012 e per il bel Ricky rappresenterebbe un gradito ritorno sul palcoscenico mondiale, visti i suoi recenti flop.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…