Il costo del biglietto sarà di 50 euro per poter prendere parte ad una singola giornata e sarà invece di 160 euro per poter assistere a tutti e 3 i giorni.
Tutto avrà inizio il 3 luglio con gli Aerosmith che saranno pronti a creare ancora grandissime aspettative dopo oltre 40 anni di carriera con il loro carismatico leader Steven Tyler. Prima di loro si esibiranno Cranberries, Stereophonics.
Il 4 luglio sarà il giorno dei Green Day, di Billie Joe Armstrong e Mike Dirnt. Non possiamo dimenticare di dirvi che prima di loro si esibiranno i bravissimi 30 Seconds to Mars capitanati dal bellissimo attore/cantante Jared Leto, gli Editors e direttamente da X Factor, The Bastard Sons of Dioniso.
Il 5 luglio arrivano gli americanissimi The Black Eyed Peas, i Massive Attack, Cypress Hill, N.E.R.D, i nostri Club Dogo, Airys.
E per finire il 6 luglio sarà giornata dominata dai Pearl Jam, la cult band di Seattle che potrà così festeggiare 20 anni di carriera. Prima di loro Ben Harper, Gossip, Skunk Anansie, Gomez.
Buon divertimento a tutti.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…