Vasco diventa quindi un fumetto, un vero e proprio supereroe, e presto sarà realizzato anche un video, una sorta di cortometraggio animato la cui durata sarà di 5 minuti.
“Il fumetto è un’espressione d’arte contemporanea. Arte povera ma…buona, come la musica rock”, dice il rocker che nel libro viene rappresentato rigorosamente in bianco e nero.
Il cantante é appena tornato dal suo tour europeo particolarmente fortunato, e vista la grande richiesta di biglietti pare che saranno aggiunte due nuove date al suo Europe Indoor Tour 2009/2010 che riprenderà a settembre direttamente da Cagliari. E così il 2 e 3 ottobre Vasco si esibirà al Futurshow Station di Bologna, in questo modo saranno ben 6 i concerti tenuti nel capoluogo emiliano (erano già previste le date del 22, 23, 27 e 28 settembre).
“Il fumetto è pittura leggera come la canzone, entrambe leggere e insieme profonde, se ne può consigliare l’uso non hanno controindicazioni. Portano gioia e fantasia, aiutano a combattere il grigiore quotidiano. Un mondo che non riesce ancora a liberarsi dai pregiudizi nei confronti del diverso e che ha bisogno di trovare un ‘colpevole’ perché non sa affrontare le colpe”, ha spiegato Vasco.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…