E Kylie svela il motivo di tanta fortuna: “Mi fa ridere che il mio fondoschiena sia diventato una ossessione per molta gente. Ammetto però che spesso usiamo dei piccoli ‘trucchi’ tecnici per far sì che appaia al massimo della bellezza”.
E pare che la “grazia” della Minogue tornerà a mettersi in mostra nel prossimo video clip, in uscita il 28 giugno, della canzone “All The Lovers”, singolo tratto dal suo nuovo album “Aphrodite” in uscita il 6 luglio, in onore della grande dea dell’amore.
“Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che “All The Lovers” sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album”.
Intanto Kylie si prepara a promuovere il suo album nel mondo con un tour e ammette di prendere come ispirazione una grande donna quale Madonna, per anni considerata dai media come una sua rivale.
“Andrò anche in tour e ammiro molto Madonna che a 51 anni ha una energia pazzesca. Ma non credo di avere la sua stessa resistenza fisica”.
Alessandra Battistini
Foto: Max
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…